iPad, 5 anni oggi: riguardiamo insieme il keynote di presentazione con Steve Jobs

iPad Wi-Fi arrivava sul mercato USA il 3 aprile 2010.

Il 3 aprile 2010, il primo modello di iPad usciva finalmente negli Stati Uniti: si trattava della versione Wi-Fi, senza neanche il supporto al 3G, ma naturalmente segnò un importantissimo passo per Apple e per l’intera industria tecnologica, colta ancora una volta di sorpresa dall’azienda di Cupertino.

Il 27 gennaio dello stesso anno, fu naturalmente Steve Jobs a presentare iPad, durante quello che fu uno dei keynote più importanti della sua carriera, nonché purtroppo uno degli ultimi prima della sua morte, avvenuta nel 2011.

Per festeggiare i 5 anni di iPad dunque quale modo migliore se non rivedere insieme la sua presentazione da parte del fondatore di Apple, in grado come sempre di attirare in modo magnetico tutti i presenti nello svelare il tablet che da lì a oggi sarebbe entrato nelle case di tutti i maniaci della mela.

Ti potrebbe interessare
HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori
iPhone

HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori

Le notizie sono due. Primo, HomePod mini finalmente debutterà sul mercato italiano come aveva anticipato Cupertino nei mesi scorsi. L’altra è che, con un ritardo abissale sui concorrenti, lo smart speaker di Apple arriva in colori multipli. Feature di HomePod Piccolo ma Potente Prezzi e Disponibilità Feature di HomePodOltre che in Grigio Siderale e Bianco,