Apple Watch, 15 minuti di demo in più se comprate quello Oro

Se deciderete di acquistare l’Apple Watch d’oro, all’Apple Store vi verrà concesso un trattamento da VIP.


A partire dal prossimo 10 aprile, Apple aprirà la piattaforma per prendere appuntamento negli Apple Store statunitensi e provare Apple Watch. Quelli che hanno intenzione di acquistare il modello da 11.000 e passa Euro, tuttavia, riceveranno un trattamento privilegiato.

Stando all’International Business Times, almeno due Apple Store di Manhattan hanno confermato che i potenziali acquirenti dell’Apple Watch Edition godranno di 15 minuti in più di attenzioni da parte dell’addetto di turno; in pratica, se un ad un utente comune (Apple Watch in alluminio o acciaio inossidabile) dedicano al massimo 15 minuti, con i clienti top (Apple Watch in oro massiccio) si intratterranno addirittura mezz’ora.

La notizia non sorprende, viste le cifre in ballo, come non sorprende che alcuni addetti siano stati sottoposti ad un corso di aggiornamento specifico proprio per rispondere alle esigenze di questo tipo particolare di clientela.

Il materiale di formazione contempla alcuni clienti-tipo: quello trendy, quello casual, quello alternativo, e così via. E per ognuno di loro sono suggerite determinate combinazioni di cinturino e casse.

Sarete studiati in ogni particolare, dall’aspetto fisico alle parole che pronuncerete, e vi verranno chieste le ragioni dell’acquisto: quali funzionalità vi interessano maggiormente, e se c’è un’occasione particolare, tipo compleanni o anniversari. Apple ha individuato 6 possibili moventi all’acquisto:

  • Apparenza: si coordina bene col vostro stile o con qualche capo di abbigliamento.
  • Funzionalità: è bello avere un dispositivo che si attiva da sé quando alzo il polso.
  • Investimento finanziario: “Credo di potermelo permettere.”
  • Durabilità: durerà per tanti anni (si, fino al modello successivo, aggiungiamo noi…).
  • Facilità d’uso: Apple Watch è facile come iPhone
  • Versatilità: gran numero di casse e cinturini.

Occhio, perché -tra una chiacchiera e l’altra- tenteranno anche di appiopparvi un iPhone di nuova generazione, se non ne possedete uno. Siete avvisati. Qui di seguito, abbiamo raccolto gli screenshot più interessanti pubblicati da 9to5Mmac. Buona visione.

Guarda la galleria: Apple Watch – Formazione Apple Store

Ti potrebbe interessare
MacBook Pro Retina, disponibile SMC Update
MacBook Pro

MacBook Pro Retina, disponibile SMC Update

In queste ore, Apple ha reso disponibile un importante aggiornamento firmware per il MacBook Pro Retina che dovrebbe correggere molti fastidiosi bug, come ad esempio quello delle scarse prestazioni nei giochi più pesanti e quello delle ventole che partono senza motivo apparente.

La Apple Expo prenderà inizio il 13 luglio a Toronto
Software Apple

La Apple Expo prenderà inizio il 13 luglio a Toronto

La Apple Expo Canada 2010 si svolgerà a Toronto. L’evento durerà un solo giorno, il 13 luglio, e dovrebbe riunire alcune migliaia di partecipanti.La Apple Expo mira a creare una piattaforma d’incontro per rivenditori, produttori, distributori Apple e altre realtà legate al mondo dell’industria. Parteciperanno grandi nomi dell’high-tech, come HP, Fujitsu, Elgato, OKI, MacSpeech, Nuance,