Coltiva una Mela, ti regaleremo una maglietta

Poche settimane fa vi raccontavamo di quattro belle magliette in stile Apple, che abbiamo strappato alle commesse del Media Store di Milano, sfoggiando il nostro fisico palestratissimo (cos’è quel sorrisetto?). Bene, non ci siamo dimenticati della nostra promessa: quelle magliettine vi appartengono…


Ma come averle? Beh, presi dalle nostre aspirazioni da dj cool, abbiamo deciso di regalarle a chi ci offrirà i contenuti più simpatici o interessanti. Avete fatto un bel reportage fotografico o una videorecensione di uno dei nuovi prodotti Apple? Oppure volete illustrarci la storia di uno switch simpatico come questo, o la giornata di una famiglia di geek come questa? Ma ancora, aspettiamo con ansia gesti di pazzia come questo.

Insomma, da oggi vi chiediamo di rendere ancora più vostro Melablog, ed in cambio vi daremo fama, amore e (finché ne avremo) magliettine. Ma sì, mi sbilancio: se avrete i giusti requisiti potrei anche darvi il numero del geek più bello e modesto d’Italia…

Voi iniziate ad inviare o proporre i vostri contenuti sulla mail di Melablog, pubblicheremo quelli belli e premieremo quelli fantastici (a nostro insindacabile, dittatoriale e corruttibile giudizio…). Vi stiamo aspettando!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti