Flipboard fa un salto anche su iPhone

Flipboard si rifà il look e diventa universale. E con l’occasione, pur restando gratuita, introduce nuove funzionalità come Cover Stories o lo scroll verticale per iPhone.


Il social magazine più popolare su piattaforma iPad, Flipboard, fa un salto anche su iPhone e per l’occasione sfoggia un’interfaccia sensibilmente rivista, ottimizzata per i piccoli schermi, con un inedito -e naturale- scroll verticale. Gratis su App Store.

Con un attesissimo aggiornamento, Flipboard 1.7 diventa finalmente universale e fruibile su tutti i dispositivi iOS; inoltre, porta con sé tutte le feature già apprezzate dagli utenti aggiungendone di nuove, come ad esempio Cover Stories, l’accesso multi account e le cronologie:

Una novità per Flipboard su iPhone è “Cover Stories”, una selezione di foto e articoli interessanti che sono stati condivisi con te. E ogni volta che lo usi diventa più intelligente (a breve anche per iPad).
Velocità: sfoglia le pagine proprio come faresti con una rivista cartacea, muovendo solo un dito.
Account Flipboard: entra in Flipboard dall’iPhone o dall’iPad e accedi istantaneamente a tutti i tuoi contenuti preferiti. Cerca in tutte le cronologie. Sfoglia un unico feed che contiene tutte le foto e gli articoli condivisi in tutti i tuoi social network.

Flipboard per iPhone e iPad -immancabile in qualunque arsenale software che si rispetti- è reperibile a questa pagina dell’App Store. Buona lettura social a tutti.

Ti potrebbe interessare
Studio Display, un update migliora la qualità della webcam
Software Apple

Studio Display, un update migliora la qualità della webcam

Mac Studio e Studio Display sono stati i protagonisti assoluti dell’evento Peek Performance dell’8 marzo. A molti mesi dal debutto, tuttavia, se il computer desktop ha raccolto ottimi giudizi, lo stesso non si può dire per il display esterno a causa della scarsa qualità della sua webcam. Il problema tuttavia è stato risolto con un recente aggiornamento.Con