Apple Watch, l'ironia degli utenti sui social network

Ora che i prezzi di Apple Watch sono stati resi noti, l'ironia della Rete si è scatenata contro la mela. E c'è davvero da ridere.
Ora che i prezzi di Apple Watch sono stati resi noti, l'ironia della Rete si è scatenata contro la mela. E c'è davvero da ridere.


È l’orologio che avrebbe messo nei guai la Svizzera, e forse è davvero così che stanno le cose, almeno a giudicare dalla preoccupazione dei produttori storici. Il co-inventore di Swatch Elmar Mock ha dichiarato che “Apple avrà subito successo; tutto quel che vendiamo tra i 500 e i 1000 dollari è spacciato. Ci sta per piombare addosso un’era glaciale.” Ma il Web non ci sta ad accettare come niente fosse un orologio che costa oltre 11.000€, e l’ironia è subito esplosa sui social network. Preparatevi a ridere.

Mauricio cinguetta ad esempio:

Raf invece scrive:

Qualcuno tenta di fregare il sistema, ma la tecnologia gli si ritorce contro:

Altri sono più critici (e non hanno tutti i torti):

E come sempre c’è il pragmatico che ci riporta sulla Terra:

E non manca la stoccatina politica:

Negli USA, 9GAG lancia un tweet al vetriolo:

L’Apple Watch a 10.000$ è il modo più tecnologicamente avanzato per far sapere agli sconosciuti che razza di babbei dalle mani bucate siete.

Gautam Trivedi scrive saggiamente:

Se dovessi spendere 10.000 dollari su qualcosa che sarà obsoleto tra 2 anni, piuttosto comprerei un anello di fidanzamento.

E voi che ne pensate? Vale la pena spendere così tanto per un orologio tecnicamente identico a quello da 350$ e che ha una vita di 4-6 anni prima di diventare un catorcio inutilizzabile? Diteci la vostra nei commenti, e non lesinate con la cattiveria. Qui di seguito, un po’ di immagini prese qua e là per sollazzarvi. Buon divertimento.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti