QR code per la pagina originale

3 giochi promettenti per iOS, al lancio nelle prossime settimane

RAD Boarding, Slashing Demons e Religion Simulator sono 3 giochi per iOS che arriveranno sui nostri schermi nelle prossime settimane. Alcuni titoli sono sorprendenti, mentre altri più controversi. Vediamoli assieme.

,

Questa settimana è già stata segnata dal lancio di The Sims 4 per Mac, così che sul fronte iOS ci aspettiamo allettanti novità. Questi tre titoli promettono molto e sono in arrivo su iPhone, iPad e iPod Touch nelle prossime settimane.

RAD Boarding

In arrivo a marzo 2015, RAD Boarding è di quel tipo di gare senza fine che mettono in moto occhio e riflessi. L’eroe è una celebrità molto anni ’90 che, di fronte ad un’imponente eruzione vulcanica, indossa gli occhiali da sole e salta sul suo snowboard per fuggire in un’ultima discesa mozzafiato.

RAD Boarding ricorda per certi versi Tiny Wings, con una colonna sonora in stile anni ’90 e numerosissimni livelli da esplorare e superare. Nuovi quadri saranno aggiunti, oltre alle Praterie, Deserti, Giungle e Terre Ghiacciate, con future estensioni del gioco.

Slashing Demons

Slashing Demons è prodotto da Studio Batkin, gli stessi creatori di Dark Guardians. Il gioco vede un guerriero immerso in un cupo mondo lovecraftiano, nel quale dovrà affrontare immensi demoni che attaccano l’umanità. Questi orrori senza nome si presentano sotto forma di tentacoli dalle dimensioni inimmaginabili che il guerriero dovrà troncare appendice per appendice.

Il gioco offre numerosi personaggi da sbloccare, una musica accattivante e la possibilità di condividere il proprio punteggio con gli amici di Game Center. Slashing Demons sarà rilasciato a marzo 2015.

Religion Simulator

Religion Simulator, il simulatore di religione, è uno dei giochi dal titolo più bizzarro in prossima uscita per iOS. Prodotto da Gravity Software, Religion Simulator è un gioco di strategia che ricorda fortemente il fortunato Populous uscito nel 1989.

In Religion Simulator si impersona il dio spietato e calcolatore della propria religione che lotta contro i seguaci di altre divinità per controllare il globo. Diffondere il proprio credo è infatti il mezzo principale per guadagnare denaro e possibilità di sviluppo per i propri seguaci.

Altri aspetti sono importanti, come la progettazione della propria religione, che va dalla filosofia del credo all’importanza accordata alla fede, conoscenza o alla felicità. Ma un dio dispensa anche punizioni e così si potranno definire leggi e castighi per i fedeli eretici. Questo gioco, quanto meno controverso, permette di essere un fdio benevolente o di diventare qualcosa di molto più oscuro ed inquietante. Religion Simulator sarà disponibile il 27 febbraio 2015 su App Store.

Via | 148apps

Video:Facebook: la fotocamera si attiva da sola