9 imperdibili app per Mac gratis solo per pochi giorni

Antivirus di qualità? Lettore di Blu-Ray? O diario personale? Queste e molte altre app per Mac sono in promozione gratuita solo per pochi giorni. Approfittatene subito.

app_mac_gratis


Abbiamo scandagliato il Web a caccia di offerte che potessero interessarvi, e ne abbiamo trovata qualcuna davvero molto sfiziosa. 6 mesi di antivirus, un lettore di Blu-Ray per Mac, un'utility per trasformare qualunque Mac in un'Apple TV e molto altro. Tutto gratis, ma solo se vi affrettate.

Lettore Blu-Ray

Blu-Ray Playerè è un'app per OS X in grado di riprodurre Blu-ray, DVD, HD video, audio e ISO in modo fluido e a prescindere dalle protezioni e i codici regionali adottati sul disco. In più riproduce video HD a 1080P HD in formati multipli, inclusi MP4, AVI, MKV, M4V. L'unica pecca è l'interfaccia in inglese, ma comprende un anno di aggiornamenti gratuiti.

Potete scaricarla da qui.

6 mesi di Antivirus

Si, è vero, su Mac l'Antivirus non serve ancora, ma in ambienti misti OS X/Windows può fare la differenza, soprattutto per gli amici su PC. Bitdefender regala 6 mesi di servizio gratuito, compresi gli aggiornamenti, poi diventa a pagamento. L'app può essere installata su un massimo di tre postazioni, ed è compatibile con OS X Lion (10.7.5), OS X Mountain Lion (10.8.5), OS X Mavericks (10.9.5) e OS X Yosemite (10.10 or later). Fornisce una scansione in tempo reale di tutto quel che avviene sul computer, contro virus, trojan e malware. È disponibile su questa pagina.

X-Mirage e tutte le altre

Se vi siete persi 5 Applicazioni Mac in regalo per convertire e gestire i file, niente paura: alcune di quelle app tornano in promozione gratuita. Stavolta non fatevele scappare.

X-Mirage permette di duplicare lo schermo di iPhone e iPad su tutti i Mac, anche di più dispositivi contemporaneamente; ClipBuddy è un gestore di clipboard che non dimentica nulla: ogni volta che fate un mela+c, lui conserva tutto in un elenco. Elmedia Player Pro è un semplice lettore di contenuti Flash online che può anche salvare i film in locale. cf/x Mosaic trasforma le foto in un bellissimo mosaico mentre Vidiary Video Journal App vi aiuterà a creare videodiari dei vostri viaggi o delle esperienze che vi capitano. Bits vi permette di conservare i vostri pensieri, e di pubblicarli in un blog quando volete; infine, Sweetie stilizza le immagini e le trasforma in opere d'arte.

Le trovate tutte in un unico bundle su questa pagina Web. Buon divertimento.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: