Evento Speciale Apple a febbraio per Apple Watch e MacBook Air 12"

Apple sta davvero pensando di lanciare un evento speciale a fine febbraio. Per cosa? Ma per Apple Watch e MacBook Air 12", ovviamente. E non solo.
Apple sta davvero pensando di lanciare un evento speciale a fine febbraio. Per cosa? Ma per Apple Watch e MacBook Air 12", ovviamente. E non solo.


A quanto pare, ci avevamo visto giusto. Stando a quanto riportato dall’affidabile sito francese iGen, Apple dovrebbe tenere un Evento Speciale dedicato al lancio di Apple Watch e del MacBook Air 12″. Si parla di martedì 24 febbraio.

Una serie di indizi, al di là del fatto che iGen è mediamente molto affidabile, lasciano supporre che questa soffiata sia giusta. Per esempio, molti rumors e analisti parlano di un novità Apple verso marzo, e lo stesso di Tim Cook ha promesso l’arrivo di Apple Watch ad aprile. Inoltre, Cupertino avrebbe esplicitamente richiesto ad alcuni sviluppatori di essere pronti col supporto ad Apple Watch entro metà febbraio, senza contare che a San Francisco è un tripudio di avvistamenti di Apple Watch nei bar e agli eventi pubblici.

Ecco perché ci sembrava ragionevole ipotizzare un keynote fuori programma per dare enfasi a queste importanti novità di listino. Anche perché, già che c’era, Apple poteva buttare nel mucchio anche una Apple TV di quarta generazione con supporto ai video 4K, o chissà che altro.

Purtroppo un’altra fonte molto affidabile, 9to5Mac, ha appena smentito l’ipotesi: non disdite la settimana bianca, titola il sito, perché non ci sarà alcun evento speciale di febbraio. In quel periodo, però, saranno mandati gli inviti stampa per l’evento di marzo. Quello dovrebbe essere sicuro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti