Todoist, anche l'app di task management fa un salto su Apple Watch

Curiosi di vedere un'altra vera app per Apple Watch? Todoist, il famoso task manager per iPhone, compare in un video molto interessante.
Curiosi di vedere un'altra vera app per Apple Watch? Todoist, il famoso task manager per iPhone, compare in un video molto interessante.

L’Apple Watch è in dirittura d’arrivo, e alcune delle sue app più interessanti saranno rese disponibili già entro la metà di febbraio. Ecco perché non sorprende che anche Todoist, la nota app di gestione degli impegni, sia praticamente pronta per il gran debutto.

Dopo aver visto 12 ipotetiche app per Apple Watch, e un gioco vero, ora anche quelli di Todoist hanno mostrato il loro progetto per l’orologio con la mela. Ovviamente, i lavori sono ancora in corso d’opera, ma l’idea di fondo è che avremo sempre tutti i nostri impegni a disposizione sul polso, e non solo:

Una volta all’interno dell’app principale Todoist, l’utente può accedere alla Inbox, ai Progetti (e alla lista completa degli impegni all’interno di ogni progetto), alle Etichette, ai Filtri e alla vista “Oggi” che mostra tutti gli impegni della giornata, oltreché quelli terminati. Quando tocchi un impegno per ottenerne una vista dettagliata, sarai in grado di visualizzare le etichette associate, la sua data, il livello di priorità, e potrai segnalarlo come completato o posporlo direttamente dall’orologio. In alternativa, puoi utilizzare il microfono dell’orologio per assegnare esplicitamente un nuovo orario/data (feature in corso di sviluppo).

Potete ammirare il funzionamento dell’applicazione su questo video rilasciato poche ore fa. Che dite, vi fa venire voglia di Apple Watch?

Apple Watch, 5 buone ragioni per cui non vale la pena comprarlo subito

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti