Apple Watch e MacBook Air 12", in arrivo a marzo

Buone notizie per chi attendeva Apple Watch o il MacBook Air da 12". Per il primo è confermato il debutto di marzo, e per il secondo un generico "inizio 2015."
Buone notizie per chi attendeva Apple Watch o il MacBook Air da 12". Per il primo è confermato il debutto di marzo, e per il secondo un generico "inizio 2015."


Se siete tra quelli che attendono con trepidazione l’arrivo dell’orologio Apple, abbiamo una bella notizia per voi. Gli analisti confermano il lancio a marzo, e aggiungono che nello stesso periodo grossomodo è previsto anche un’altra importante novità: i vociferati MacBook Air supersottili e privi di ventola con display Retina da 12″.

Secondo Ming Chi Kuo di KGI Securities. è lecito aspettarsi consegne pari ad almeno 61 milioni di iPhone e 10 milioni di iPad durante il primo trimestre dell’anno appena iniziato. A questi si aggiungeranno circa 2,8 milioni di unità di Apple Watch, in tempo per il lancio di marzo; prima di allora, tuttavia, è probabile che Cupertino riveli le specifiche ufficiali -per esempio, quanto dura questa benedetta batteria?- e ci informi sulle tempistiche dei preordini, che di sicuro saranno diverse da paese a paese.

Per il MacBook Air 12″, invece, resta tutto fissato ad un generico “inizio 2015” che può voler dire febbraio come aprile, ma non oltre; di sicuro non marzo, ipotizziamo noi, e per la semplice ragione che Apple ama lasciare sempre uno spazio adeguato ai prodotti. E voi che intenzioni avete? State già mettendo da parte il gruzzolo per l’Apple Store? Siamo troppo curiosi: rispondete al sondaggio e diteci la vostra.

[iframe width=”586″ height=”220″ src=”/poll/14218″ frameborder=”0″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti