MacBook Pro: ecco l'email dei fortunelli...

Per chi non ha mai avuto il piacere di ricevere una lettera così bella, ecco com’era la mail inviata da Apple per dare notizia dello speed-bump gratuito dei MacBook Pro. Ringrazio Marco per avermene girata una copia, ma non lo ringrazio troppo perchè lui avrà un MacBook e io no ;-).


Gentile Cliente Apple,

oggi abbiamo annunciato che questa settimana Apple darà il via alla distribuzione del nuovo MacBook Pro da 15,4” con processore Intel Core Duo, webcam iSight integrata, interfaccia Front Row con telecomando Apple Remote, e molte altre grandi funzionalità. L’accoglienza di mercato per questo prodotto è stata straordinaria e stiamo lavorando a pieno ritmo per fornire il maggior numero di unità possibili in tempi brevi

Ma prima di avviare la commercializzazione, abbiamo migliorato l’intera famiglia di MacBook Pro con configurazioni che partono da 1,83GHz per raggiungere i 2,16GHz. Abbiamo quindi aggiornato il processore del suo MacBook Pro da 1,67GHz a 1,83GHz a titolo assolutamente gratuito!

SPer ulteriori informazioni sugli upgrade più recenti della gamma MacBook Pro, visiti http://www.apple.com/it/macbookpro.

Per usufruire di questa offerta, inoltri il Suo pagamento non appena possibile, se non lo ha già fatto. Una volta elaborato il pagamento, Le invieremo un e-mail di conferma dell’ordine.

I nostri sistemi riporteranno le modifiche apportate all’ordine entro il 15 febbraio. Visiti http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore?orderStatusSelfService=yes per verificare lo stato del suo ordine. Non appena il prodotto sarà spedito, riceverà un e-mail di notifica con le informazioni per la tracciabilità.

Grazie per aver scelto Apple Store per i suoi acquisti!

Cordialmente

il Team Apple Store

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti