Tomb Raider II disponibile per iOS

Tomb Raider II su App Store costa 1,79 euro.

Dopo la pubblicazione di Tomb Raider per iOS, continua l’operazione di Square Enix per portare sulla piattaforma mobile di Apple le avventure originali dell’archeologa Lara Croft.

Segnaliamo infatti l’arrivo di Tomb Raider II su App Store, dov’è acquistabile a 1,79 euro a patto di possedere un qualsiasi dispositivo iPhone, iPad o iPod Touch in grado di avere installato iOS 7. Il gioco datato 1997 arriva nella sua veste grafica originale, e comprende l’espansione La Maschera d’Oro.

A beneficio di chi non dovesse conoscere il gioco in questione, ricordiamo che in esso Lara Croft si avventura tra Tibet e profondità marine, con una puntatina in quel di Venezia con tanto di guida per i canali.

Il download pesa 307 MB, mentre Tomb Raider II ha un rating 12+ per la “presenza di violenza in cartoni animati o fantasy” e “violenza realistica”.

Via | Eurogamer.net

Ti potrebbe interessare
Crea un tema per Mac in una settimana
iPhone

Crea un tema per Mac in una settimana

Certo, l’aspetto grafico di Os X è uno dei più belli sulla piazza. Eppure, prima o poi, anche solo per provare, tutti cedono a quei programmini in grado di modificare l’interfaccia. Un nuovo colore, magari anche una maggiore coerenza, icone in tema… come molti di voi sapranno, il potere che è possibile avere sul sistema

Prima recensione per iPod Hi-Fi
Accessori Apple iPod

Prima recensione per iPod Hi-Fi

Primissima recensione dell’iPod Hi-Fi dalle parti di iLounge. Ecco i dettagli che rischiavano di sfuggire: dietro la griglia si nascondono i tre ampi speaker, il sensore infrarossi e una piccola luce per indicare lo stato. L’aspetto e la resa audio sembrano troppo simili a quelli del prossimo Tango di XtremeMac che costa 149$ in meno,