Tomb Raider II disponibile per iOS

Tomb Raider II su App Store costa 1,79 euro.

Dopo la pubblicazione di Tomb Raider per iOS, continua l’operazione di Square Enix per portare sulla piattaforma mobile di Apple le avventure originali dell’archeologa Lara Croft.

Segnaliamo infatti l’arrivo di Tomb Raider II su App Store, dov’è acquistabile a 1,79 euro a patto di possedere un qualsiasi dispositivo iPhone, iPad o iPod Touch in grado di avere installato iOS 7. Il gioco datato 1997 arriva nella sua veste grafica originale, e comprende l’espansione La Maschera d’Oro.

A beneficio di chi non dovesse conoscere il gioco in questione, ricordiamo che in esso Lara Croft si avventura tra Tibet e profondità marine, con una puntatina in quel di Venezia con tanto di guida per i canali.

Il download pesa 307 MB, mentre Tomb Raider II ha un rating 12+ per la “presenza di violenza in cartoni animati o fantasy” e “violenza realistica”.

Via | Eurogamer.net

Ti potrebbe interessare
WWDC ’08: disponibile il programma dei corsi
WWDC

WWDC ’08: disponibile il programma dei corsi

Apple ha reso noti i programmi e corsi che prenderanno luogo al prossimo WWDC ’08. Come era lecito attendersi, l’iPhone con ben 27 sessioni dedicate, su un totale di 78, gioca il ruolo del protagonista per il mondo dei developer.L’affluenza ad un evento è sempre un dato importante per la valutazione della sua buona uscita

Tutti gli spot di iPod
iPhone

Tutti gli spot di iPod

Iconiche, imitate, accusate di plagio. Le silhouette degli spot di iPod hanno ormai fatto storia. Probabilmente le vedremo tra qualche anno stampate su delle magliette, come memorabilia di chi è stato geek negli anni 2000. Nella celebrazione del player Apple questo sito raccoglie tutti gli spot dedicati ad iPod, dal primissimo (dove le silhouette ancora