Natale 2014: regalare app, libri, film o musica attraverso iTunes

Siete disperatamente alla ricerca di regali per Natale? Ecco una soluzione rapida e di sicuro effetto: inviate una bella app, un libro, un film o un album attraverso iTunes.
Siete disperatamente alla ricerca di regali per Natale? Ecco una soluzione rapida e di sicuro effetto: inviate una bella app, un libro, un film o un album attraverso iTunes.


Natale si è appropinqua, e dunque è ora di iniziare a pensare ai regali per le persone amate. E se avete poco tempo per andare in giro, o poche idee, non disperate: inviare un’app, dei libri, un film e o della musica attraverso iTunes è semplicissimo, economico e richiede pochi clic.

I regali di iTunes sono disponibili esclusivamente su iTunes per Mac e Windows; il che significa che non potrete inviare contenuti da iPhone e iPad. Per prima cosa, aprite iTunes e accedete all’iTunes Store. Dopodiché selezionate nella fila d’icona sulla sinistra il tipo di contenuto che vi interessava, a scelta tra Musica, Film, Programmi TV, App ma anche Podcast, Audiolibri e così via.

[img src=”https://media.melablog.it/c/c1c/regalare_film_libri_app_musica_itunes_store.png” alt=”regalare_film_libri_app_musica_itunes_store” height=”160″ title=”regalare_film_libri_app_musica_itunes_store” class=”alignleft size-full wp-image-150052″]


A questo punto:

  • 1. Aprite il contenuto che intendete regalare
  • 2. Fate clic sulla freccia posta a destra del pulsante Acquista (SD o HD vanno bene entrambi; non potete regalare un noleggio tuttavia)
  • 3. Fate clic su Regala Film o Regala Album o quel che è
  • 4. Immettete le credenziali iTunes, se richieste
  • 5. Compilate il form, inserendo l’indirizzo mail del destinatario, il nome del mittente, il messaggio di auguri e la quantità di denaro da includere
  • 6. Se lo desiderate, potete anche selezionare la data in cui verrà inviata la Carta Regalo
  • 7. Confermate il pagamento

Il regalo sarà consegnato alla destinatario nei modi e nei tempi che avrete selezionato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti