iOS 8.1.1 disponibile per il download: migliorate le performance su iPhone 4s e iPad 2

iOS 8.1.1 porta qualche novità anche per gli altri dispositivi: ecco i dettagli.

Le anticipazioni su iOS 8.1.1 si sono rivelate vere: la nuova versione del sistema operativo mobile di Apple porta infatti come principale novità una migliore performance su iPhone 4s e iPad 2, dispositivi più vecchi sui quali è possibile installare iOS 8.

L’aggiornamento va infatti a incrementare le prestazioni sui due prodotti, introducendo qualche piccola novità anche per i possessori degli altri smartphone e tablet targati Apple: si tratta di una serie di fix minori, che contribuiscono a rendere l’intero sistema più stabile.

Naturalmente, però, la novità più grossa riguarda i vecchi modelli: da Apple non arrivano ulteriori notizie sulla natura delle migliorie apportate, ma la speranza è che iOS 8.1.1 possa rivelarsi per iPhone 4s ciò che fu l’aggiornamento di iOS 7.1 per iPhone 4.

Come al solito, l’aggiornamento può essere effettuato collegando il dispositivo a iTunes, oppure tramite tecnologia over-the-air per un download abbastanza piccolo.

Ti potrebbe interessare
HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori
iPhone

HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori

Le notizie sono due. Primo, HomePod mini finalmente debutterà sul mercato italiano come aveva anticipato Cupertino nei mesi scorsi. L’altra è che, con un ritardo abissale sui concorrenti, lo smart speaker di Apple arriva in colori multipli. Feature di HomePod Piccolo ma Potente Prezzi e Disponibilità Feature di HomePodOltre che in Grigio Siderale e Bianco,