Apple pianifica il reset di iCloud per il 26 settembre

Apple cancella i dati da iCloud per prepararsi al debutto ufficiale del 10 ottobre
Apple cancella i dati da iCloud per prepararsi al debutto ufficiale del 10 ottobre


Apple si sta progressivamente preparando per il debutto ufficiale di iCloud con i reset di tutti gli account utilizzati dagli sviluppatori che in anteprima hanno potuto sperimentare e collaudare i nuovi servizi

Il 22 settembre Apple aveva cancellato tutti i backup dei dispositivi equipaggiati con le beta di iOS 5 da iCloud, mentre il 26 settembre provvederà a cancellare tutti i brani memorizzati nella libreria di iTunes Match. Ovviamente gli sviluppatori non perderanno i brani archiviati sui propri dispositivi iOS e sui propri Mac.

Il comunicato ufficiale Apple afferma che l’operazione di reset si rende necessaria per migliorare l’affidabilità e la qualità del servizio, lasciando quindi supporre che siano state effettuate delle modifiche al software ed ai server che ospitano le librerie musicali su iCloud.

Queste operazioni dovrebbero essere un ulteriore indizio dell’imminente rilascio della versione golden master di iOS 5, mentre la versione definitiva di iOS 5 dovrebbe essere rilasciata il 10 ottobre.

[via 9to5mac]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti