Apple Store Catania: Inaugurazione sabato 24 settembre

Sabato 24 settembre alle ore 10:00 verrà inaugurato l’Apple Store di Catania


E’ ufficiale, sabato 24 settembre alle ore 10:00 verrà inaugurato il nuovo Apple Store di Catania, situato nei locali del Centro Sicilia, il più grande centro commerciale della Sicilia.

Il nuovo punto vendita di Catania completa la diffusione degli Apple Store nella nostra penisola, andando a coprire tutte le latitudini, dalla Lombardia fino alla Sicilia, passando per l’Emilia Romagna, la Toscana, il Lazio e la Campania.

L’Apple Store di Catania è il nono punto vendita ufficiale ad aprire i battenti in Italia, l’ottavo ubicato in un centro commerciale, dato che al momento solo l’Apple Store di Bologna, inaugurato sabato scorso, è situato nel centro della città.

Il decimo Apple Store italiano dovrebbe invece essere aperto a Torino nella centralissima via Roma, nei locali lasciati liberi dalla libreria de La Stampa.

Ti potrebbe interessare
DockDrop: trasferimento facile dei file
iPhone

DockDrop: trasferimento facile dei file

DockDrop è una piccola applicazione per OS X che permette di condividere e pubblicare file in modo facile e veloce.E’ sufficiente trascinare sull’icona del programma il file o la cartella di file che si desidera spostare su Internet, ed infine scegliere la modalità di invio tra le quattro disponibili: FTP, Flickr, WebDAV o SCP. DockDrop