Kickstarter Apple della settimana: Rhino Shield Crash Guard, bumper di protezione per iPhone

Scopriamo insieme il bumper Rhino Shield Crash Guard, attualmente su Kickstarter.

Rhino Shield Crash Guard: le foto

Se di recente avete acquistato un iPhone 6 o 6 Plus, molto probabilmente vi starà a cuore la difesa dell'integrità del vostro investimento. A venirvi incontro in questo caso è il nuovo progetto su Kickstarter, chiamato Rhino Shield Crash Guard.

Si tratta di un bumper all'apparenza simile a tanti che si vedono sul mercato, ma particolarmente dedicato alla protezione dagli urti dei modelli di smartphone con cui è compatibile, vale a dire iPhone 5/5S/5C, iPhone 6 e 6 Plus. A contraddistinguere Crash Guard è la tecnologia di cui esso è composto, battezzata dai suoi creatori Egg Drop: sulla pagina di crowdfunding, viene mostrata una demo in cui il telefono è lanciato da ben 7 metri, senza rompersi.

Rhino Shield Crash Guard: le foto

A sedici giorni dalla sua conclusione, la campagna ha già avuto un enorme successo: delle 6.000 sterline richieste, infatti, ne sono già state raccolte oltre 112.000. In attesa della consegna che avverrà nel mese di novembre, Crash Guard può essere acquistato come backer a partire da 12 sterline (più 3 di spedizione fuori dal Regno Unito), approfittando così di uno sconto del 30% sul prezzo finale da negozio.

Il video di presentazione


  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: