GameStop potrebbe iniziare a vendere dispositivi Apple

iPhone, iPad e iPod potrebbero presto fare capolino sugli scaffali della catena videoludica GameStop: leggi la notizia su Melablog.
iPhone, iPad e iPod potrebbero presto fare capolino sugli scaffali della catena videoludica GameStop: leggi la notizia su Melablog.

Apple non avrà di certo bisogno dell’aiuto di GameStop per vendere i propri dispositivi, già ampiamente diffusi sul mercato, ma la voce secondo potremmo presto trovare i vari iPhone, iPad e iPod sugli scaffali della famosa catena videoludica ha di sicuro la sua importanza, per entrambe le società coinvolte.

La prima è proprio GameStop, per la quale un salto del genere all’interno del mobile gaming potrebbe significare notevoli guadagni da un mercato sempre più grande, all’interno del quale proprio questa mossa potrebbe costituire per Apple la consacrazione definitiva come concorrente alla pari di Sony e Nintendo con le loro PSP e Nintendo DS.

Già da qualche tempo del resto la stessa GameStop ha iniziato ad accettare gli iDispositivi come permuta per ottenere credito da spendere negli articoli disponibili presso la catena, per cui potrebbe essere davvero solo questione di tempo prima che inizi a vendere iPhone, iPad e iPod: resta da vedere quanto tutto ciò potrà essere conveniente per i consumatori, se cioè i prodotti Apple verranno venduti da GameStop a un prezzo abbordabile (nuovi o usati che siano) rispetto ad altri store.

Via | Venturebeat.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti