iPhone 5: Apple è alla ricerca di un prototipo smarrito

Apple avrebbe nuovamente smarrito il prototipo di un iPhone non ancora in commericio
Apple avrebbe nuovamente smarrito il prototipo di un iPhone non ancora in commericio


La storia riportata da Cnet ha dell’incredibile, dopo il clamoroso smarrimento di un prototipo dell’iPhone 4 avvenuto lo scorso anno in un bar, sembra che Apple abbia nuovamente smarrito un prototipo di iPhone, presumibilmente un nuovo iPhone 5.

La dinamica del fattaccio sarebbe analoga a quella dello scorso anno, un dipendente Apple avrebbe smarrito il prezioso prototipo in un locale messicano di San Francisco, il Cava 22. Chi si è impossessato del dispositivo lo avrebbe venduto per soli 200$ su Craigslist, che interpellata non avrebbe rilasciato dichiarazioni in merito.

Alcuni dipendenti Apple avrebbero rintracciato le coordinate del dispositivo e con la polizia si sarebbero recati nell’abitazione di un giovane che ha confermato di essere stato al Cava 22 quella sera, ma di non aver preso il dispositivo. Sembra che il ragazzo abbia permesso alla polizia di perquisire il suo appartamento, ma pare che gli agenti non abbiano trovato niente. Prima di andarsene un dipendente Apple avrebbe offerto una cospicua somma di denaro al ragazzo, che però avrebbe continuato ad affermare che è del tutto estraneo a questa vicenda.

Ammesso che tutta questa storia sia vera, possiamo chiosare parafrasando una celebre frase di Oscar Wilde:

Perdere un prototipo di iPhone è una disgrazia, ma perderne due è sbadataggine.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti