Vodafone e Deutsche Telekom venderanno iPad 2 sovvenzionati

iPad 2 sarà venduto con abbonamento Vodafone

Parliamo di


Dal punto di vista commerciale c’è sempre stata una grossa differenza tra iPhone ed iPad, il primo è stato lanciato nel 2007 negli Stati Uniti e venduto esclusivamente da AT&T in abbinamento ad un piano tariffario biennale, il secondo è stato commercializzato nel 2010 direttamente da Apple, lasciando ai gestori telefonici la sola possibilità di proporre le necessarie micro SIM con adeguati piani tariffari per la versione 3G.

La situazione è rimasta immutata con il debutto dell’iPad 2, ma a quando pare le cose stanno per cambiare visto che Vodafone e Deutsche Telekom hanno annunciato che presto avranno a listino il tablet della Mela in abbinamento ad appositi piani tariffari, lasciando immaginare che l’acquisto dell’iPad 2 verrà sovvenzionato con un abbonamento pluriennale, come già avviene per l’iPhone e per alcuni tablet Android, si veda ad esempio l’offerta di Vodafone per il Galaxy Tab.

I dettagli di questi piani tariffari non sono ancora noti, ma Vodafone Italia ha diramato un comunicato stampa ufficiale nel quale annuncia che offrirà iPad 2 Wi-Fi + 3G nelle prossime settimane. E’ possibile ricevere maggiori informazioni lasciando i propri dati nell’apposita pagina del sito predisposta da Vodadone.

Ti potrebbe interessare
Quanto durano le Beta di iOS?
iPhone

Quanto durano le Beta di iOS?

Partendo dai dati di Wikipedia, Will Hains ha costruito un grafico persistente e interattivo coi tempi di rilascio e gestazione di ogni versione di iOS.

Snow Leopard è già in spedizione
iPhone

Snow Leopard è già in spedizione

Buone notizie per chi ha ordinato Snow Leopard, la nuova versione del Sistema Operativo della mela attesa per domani. Le spedizioni, infatti, sono già cominciate, e chi ha scelto il corriere dovrebbe riceverlo a brevissimo.L’evasione di moltissimi ordini è già avvenuta nelle scorse ore notturne, e ciò significa che presto i primi utenti vedranno recapitarsi

iPhone: coi prossimi aggiornamenti, nuove funzioni
iPhone Software Apple

iPhone: coi prossimi aggiornamenti, nuove funzioni

“Tutte le critiche e le richieste di funzionalità che abbiamo ricevuto possono essere sistemate e aggiunte con aggiornamenti software”: questa la risposta di un portavoce Apple a Pocket-Lint, che ha chiesto chiarimenti sui futuri aggiornamenti di iPhone.Apple, quindi, ha affermato ancora una volta il desiderio di potenziare il suo telefono nel tempo, con nuovi update.

Movavi: da YouTube ad iPod con una widget
Accessori Apple iPod

Movavi: da YouTube ad iPod con una widget

Abbiamo parlato spesso di software in grado di scaricare video da YouTube (e non solo), magari convertendoli per dispositivi mobili come iPod (e non solo). Giusto per fare un piccolo ripasso leggete questo post. Oggi però scopro su SpiderMac una soluzione alternativa, per quanto riguarda il principio di funzionamento.Si tratta della widget Movavi. In questa

Cool Os X Apps venduto per 7500$
iPhone

Cool Os X Apps venduto per 7500$

Il bellissimo Cool Os X Apps, blog che offriva sempre applicazioni utilissime per Mac Os X, è stato venduto. E con stile, visto che le offerte sono arrivate con un’asta su SitePoint. Signori avete mai pensato di comprarvi il sito di un altro? Sinceramente l’idea non mi piace, soprattutto se si tratta di un blog.

Video illustrativo Nike+ iPod Sport Kit
Accessori Apple iPod iTunes Store

Video illustrativo Nike+ iPod Sport Kit

Direttamente da Nike+, sito creato da Nike che ruoterà intorno alla nuovissima partnership con Apple, ecco un video che illustra il funzionamento del nuovo Nike+ iPod Sport kit. Nel frattempo notiamo che questo prodotto, realizzato in collaborazione tra la Mela e lo Swoosh, funzionerà con la prossima versione di iTunes, la 6.0.5, di cui Apple