100 incredibili sticker per personalizzare la mela di MacBook Air e MacBook Pro

La mela retroilluminata sullo schermo dei portatili Apple ha già il suo fascino, ma con uno sticker da pochi Euro potete personalizzarla e renderla davvero unica. Ecco la classifica dei migliori adesivi.
La mela retroilluminata sullo schermo dei portatili Apple ha già il suo fascino, ma con uno sticker da pochi Euro potete personalizzarla e renderla davvero unica. Ecco la classifica dei migliori adesivi.


I Mac sono probabilmente alcuni tra i portatili più eleganti e professionali disponibili sul mercato oggigiorno, e sebbene possiedano un design già di per sé molto appagante, nulla vieta di divertirvi un po’ a personalizzarli. Cosa che potete ottenere con poca spesa e senza sforzo acquistando qualche sticker da applicare sul retro dello schermo. E ce ne sono talmente tanti, talmente belli, che non abbiamo resistito: ecco quindi i 100 più belli. Potete ammirarli nella Gallery qui sotto.

Sticker MacBook

C’è davvero l’imbarazzo della scelta: ci sono adesivi per tutti i gusti, le occasioni, i prezzi e le dimensioni. Ce ne sono a colori e in bianco e nero, piccoli o estesi, e molti giocano con l’effetti tridimensionale del logo luminoso. È un filone talmente interessante e seguìto da spingere Apple a creare una pagina ad hoc sul proprio sito Web.

I prezzi variano da 5-7€ fino a raggiungere al massimo 16-17€, spesso comprensivi delle spedizioni. I temi sono quanto mai variegati: si passa senza soluzione di continuità da Bianca Neve (un classico) a Iron Man, da Homer Simpson che morde la mela fino alle suggestioni à la Magritte, senza dimenticare Banksy, alieni, Snoopy, il tormentone Mac VS. PC, Steve Jobs, Google e perfino i Beatles. Ci sono alcuni sticker che trasformano la mela in un segnale di morte, altri in un oggetto scagliato contro un omino stilizzato, e non mancano i riferimenti a film e giochi tipo Harry Potter o la saga Portal, Guerre Stellari e Super Mario.

Se ne trovano ovunque in giro sul Web, e spesso anche nei negozi fisici, anche se per ovvie ragioni online è più facile strappare un prezzo migliore. In generale, il nostro consiglio è di impostare la ricerca giusta su Amazon e poi su eBay, magari facendo una breve incursione su Etsy; ma se ne trovano un po’ ovunque, tipo sul simpatico store di Dawanda assieme a tante altre curiosità. E voi quale sticker prendereste (o prenderete)? Raccontatecelo nei commenti, sulla nostra pagina Facebook o su Twitter.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti