L'iPhone si trasforma in un ventilatore tascabile


Ferragosto è passato da poco, e molti di voi sono probabilmente ancora in vacanza; mettiamo quindi al bando intricate cause legali e complesse questioni di economia, e dedichiamo cinque minuti all'inutilità fatta gadget. Signore e signori, ecco a voi il primo accessorio che trasforma l'iPhone in un ventilatore portatile.

Creato da Cellularfactory e ribattezzato prolissamente "Newest Cool Dock Fan Gadgets Cooler," questo piccolo dispositivo consiste in pratica in un mini-ventilatore alimentato dalla batteria dei telefoni Apple; è compatibile con tutti gli iPhone dal 3G in poi e viene commercializzato a $6.99 su questo sito.

A differenza di iFan, che invece le pale le usa per ricaricare il telefono, l'accessorio di Cellularfactory promette di esaurire la batteria in tempi record, per un vantaggio che è tutto da dimostrare. Un po' come quelle caricature kitsch di mini-ventilatori USB che capita di vedere talvolta sulle scrivanie dei veri tecnofili. Probabilmente, vivremo lo stesso anche senza gingilli del genere, ma valeva comunque la pena di segnalarlo.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: