Ecco come si presenterà il nuovo campus di Cupertino

Tempo fa vi avevamo mostrato una foto in bassa risoluzione ma ora Apple ha rilasciato i rendering ufficiali della struttura che ospiterà il secondo campus dell’azienda di Cupertino. Si tratta di disegni che raffigurano la struttura in diverse pose. Il palazzo avrà la forma di un anello circondato da entrambe le parti (interno ed esterno)


Tempo fa vi avevamo mostrato una foto in bassa risoluzione ma ora Apple ha rilasciato i rendering ufficiali della struttura che ospiterà il secondo campus dell’azienda di Cupertino. Si tratta di disegni che raffigurano la struttura in diverse pose. Il palazzo avrà la forma di un anello circondato da entrambe le parti (interno ed esterno) da ampi spazi verdi. La struttura ricorda molto la progettazione propria degli Apple Store di tutto il mondo: tanto vetro e spazi aperti.

Il progetto si estenderà su una superficie di 2,6 km2 quadrati e conterrà tra le altre un auditorium da 1.000 posti a sedere e laboratori di ricerca per ben 28.000 m2. Di seguito tutte le foto dei rendering ufficiali. Buona visione.

Ti potrebbe interessare
Aigostar, -60% su pannelli e plafoniere Led compatibili Alexa e Google
iPhone

Aigostar, -60% su pannelli e plafoniere Led compatibili Alexa e Google

Perfette per l’ufficio, la camera da letto, la postazione di gioco (ma anche per saloni di bellezza, dentisti, reception, hotel, negozi, bar e molto altro), le plafoniere e i pannelli illuminanti Aigostar disponibili ad un prezzo irrinunciabile. Si controllano con gli assistenti vocali, sono sottili e stilosi, efficienti per quanto concerne i consumi, dimmerabili, programmabili