AT&T si prepara a vendere l'iPhone 5 da metà settembre

Cover iPhone 5 ovunque

Un dipendente di AT&T ha rivelato che nessuna richiesta di ferie sarà autorizzata dall'azienda nelle ultime due settimane di settembre per poter far fronte alle esigenze di un evento speciale, facendo ovviamente riferimento al lancio dell'iPhone 5.

Nei giorni scorsi era circolata l'indiscrezione secondo la quale ai manager di AT&T è stato chiesto di sospendere qualsiasi corso di formazione ai dipendenti per avere disponibile tutta la forza lavoro nel mese di settembre.

Il lancio statunitense del nuovo iPhone nel mese di settembre sembra quindi trovare una nuova conferma, mentre non è ancora chiaro quando potrebbe avvenire il lancio internazionale, sebbene anche nel Regno Unito Apple stia cercando di rafforzare il personale per i propri store a partire da metà agosto.

In Cina intanto continuano ad affiorare un po' ovunque cover di diversi colori e materiali destinate all'iPhone 5, tutte però con la medesima forma e le stesse dimensioni, più lunghe, più larghe e più sottili dell'attuale iPhone 4.

Cover iPhone 5 ovunque
Cover iPhone 5 ovunque
Cover iPhone 5 ovunque
Cover iPhone 5 ovunque
[via gizmodo]

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: