iPhone 6 e iPhone 6 Plus compaiono in Cina e Vietnam prima del lancio ufficiale

In Oriente si può già vedere per strada i primi modelli di iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Peccato che, formalmente, le vendite si apriranno soltanto tra 3 giorni.
In Oriente si può già vedere per strada i primi modelli di iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Peccato che, formalmente, le vendite si apriranno soltanto tra 3 giorni.


In linea puramente teorica, sarebbe impossibile riuscire a mettere le mani su un telefono Apple di ultima generazione prima del 19 settembre, giorno ufficiale del debutto in Stati Uniti, UK, Germania, Francia e alcuni paesi asiatici compresi Giappone Hong Kong. In realtà, è già possibile reperirne sul mercato nero di Cina e Vietnam.

Nonostante i problemi tecnici di questi giorni, i carrier sono in giubilo per il nuovo record registrato coi pre-ordini. Intanto, gli utenti si preparano a ricevere i primi esemplari di iPhone 6.

Lo racconta il sito vietnamita Dan Tri, che avrebbe individuato (e fotografato) il dispositivo in un ristorante sul Fiume Rosso, e la cosa è stata confermata da un giornalista di Associated Press presente sul territorio.

Il reporter è stato in grado di verificare che gli iPhone 6 avvistati, disponibili in entrambe le misure, sembrano tutti autentici; sui gingilli esaminati infatti sono presenti e perfettamente funzionanti sia Siri che iMessage. Da quel che si legge, l’iPhone 6 è molto comodo da tenere in una mano nonostante l’ampiezza maggiore dello schermo, e somiglia un po’ ad un “iPad in miniatura.” In ogni caso, sia il taglio da 4,7″ che quello da 5,5″ risultano estremamente veloci ad aprire le app, e potenti.

A quanto pare, quest’anno Apple ha avuto grosse difficoltà nel tenere segreti i propri piani. In pratica, sono mesi che conosciamo nel dettaglio design, caratteristiche tecniche, misure e fisionomia dei nuovi iPhone, in foto, video e disegni tecnici; e la presentazione ufficiale del 9 settembre non ha fatto altro che confermare ogni indiscrezione. Altro che stretta sulla fuga di notizie: stavolta i rumors hanno battuto ogni record.

Ufficialmente, le prevendite di iPhone 6 sono cominciate in alcuni paesi del mondo il 12 settembre, con consegna prevista il 19. Da noi invece se ne riparla il 26 settembre. Qui di seguito, trovate una nutrita Gallery con tutte le immagini dello scoop vietnamita. Buona visione.

iPhone 6 Avvistato in Vietnam

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti