AppBlog regala ai suoi lettori abbonamenti a Corriere e Gazzetta e cover per iPad Tucano

AppBlog vuole premiare i propri utenti regalando abbonamenti alle versioni digitali a Corriere e Gazzetta, oltre alle cover per iPad.
AppBlog vuole premiare i propri utenti regalando abbonamenti alle versioni digitali a Corriere e Gazzetta, oltre alle cover per iPad.


AppBlog premia i propri lettori: in occasione del primo anno di vita delle digital edition di Corriere e Gazzetta vi regala 10 abbonamenti mensili alla versione digitale del Corriere per iPad ed iPhone, 10 abbonamenti mensili alla versione digitale della Gazzetta per iPad ed iPhone, 10 cover per iPad 1 del Corriere di Tucano e 10 cover per iPad 1 della Gazzetta di Tucano, oltre ad 1 abbonamento annuale della versione digitale del Corriere per iPad e iPhone e 1 annuale alla versione digitale della Gazzetta per iPad e iPhone.

A partire dalle ore 10 di questa mattina fino alle ore 19, regaleremo ai primi quattro che commenteranno SU APPBLOG.IT allo scadere preciso di ogni ora i premi in questo preciso ordine:

  • il primo che commenta vince un abbonamento mensile alla digital edition di Corriere
  • il secondo che commenta vince un abbonamento mensile alla digital edition di Gazzetta
  • il terzo che commenta vince un copri iPad 1 Tucano del Corriere
  • il quarto che commenta vince un copri iPad 1 Tucano della Gazzetta
  • Questo schema di vincita si ripeterà ogni ora fino alle 19. Per scoprire i quattro vincitori faremo riferimento all’ora precisa del commento lasciato. Alle ore 21 e alle ore 22 verranno messi in palio, in ordine:

  • un abbonamento annuale alla digital edition di Corriere
  • un abbonamento annuale alla digital edition di Gazzetta
  • Ogni utente potrà vincere un solo premio: farà fede sia l’email dell’iscrizione, sia l’indirizzo fisico legato al singolo account che verrà verificato. Tutto chiaro? Siete pronti a commentare su AppBlog? Scaldate il mouse perchè solo i più veloci e precisi si aggiudicheranno i nostri regali! Per tutti gli altri resta valido il link per le nuove pagine di Corriere e Gazzetta dedicate all’edizione digitale: www.gazzetta.it/digitaledition e www.corriere.it/digitaledition! Nel seguito del post vedete il video promozionale del lancio.

    Ti consigliamo anche

    Link copiato negli appunti