Ed ecco invece le specifiche di Mac mini e Mac mini server

Trapelate anche le specifiche dei nuovi Mac mini e Mac mini server. Più potenti, veloci e con 500 GB di hard disk. Disponibili forse già da domani.
Trapelate anche le specifiche dei nuovi Mac mini e Mac mini server. Più potenti, veloci e con 500 GB di hard disk. Disponibili forse già da domani.


A breve distanza da quelle dei nuovi MacBook Air, sul Web compaiono anche le specifiche dei nuovi Mac mini e Mac mini server con porta Thunderbolt, chipset Intel Sandy Bridge e 500 GB di disco rigido. E, tra le pieghe delle novità, scopriamo anche il nome dei nuovi Cinema Display.

Riguardo i nuovi Mac mini si legge:

Il modello base includerà un processore a 2.3 GHz con 2GB di RAM e 500 GB di hard disk. I modelli più costosi includeranno un processore da 2.5 GHz con 4 GB di RAM e 500 GB di spazio su disco. Finalmente, la nuova linea di Mac mini includerà anche i modelli server con processori da 2.0 GHz, 4 GB di RAM e due dischi da 500 GB di spazio. Il nuovo modello server dovrebbe includere OS X Lion server, ma si tratta in quest’ultimo caso di una ragionevole supposizione.

Mistero ovviamente sui prezzi e sui tempi di commercializzazione, ma è possibile che il lancio avvenga già entro la fine della settimana, se non domani stesso. E ora la chicca finale: i nuovi LED Cinema Display dovrebbero debuttare questa settimana con l’inedito brand Apple Thunderbolt Display e staffa VESA opzionale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti