Trapelate le foto del connettore del prossimo iPad 3

In rete sono comparse le immagini di un presunto componente del prossimo iPad 3, si tratta di un connettore dock bianco, di forma e colore diverso rispetto a quello utilizzato nell’iPad 2. Nell’attuale versione del tablet della Mela infatti il connettore è privo della parte curva finale presente in questo esemplare, mentre il colore interno


In rete sono comparse le immagini di un presunto componente del prossimo iPad 3, si tratta di un connettore dock bianco, di forma e colore diverso rispetto a quello utilizzato nell’iPad 2. Nell’attuale versione del tablet della Mela infatti il connettore è privo della parte curva finale presente in questo esemplare, mentre il colore interno è sempre nero indipendentemente dalla finitura della cornice.

Il componente è marchiato con il codice 821-1259-06, una sigla diversa da quella dell’analogo componente presente sull’iPad 2, etichettato con il codice 821-1180-A. Le prime quattro cifre sono uguali, mentre le successive tre sono diverse e fanno pensare ad una versione più aggiornata del componente, destinata appunto ad un nuovo prodotto.

Da tempo si parla del debutto di un iPad 2 HD o di un iPad 3 in autunno, il primo ad annunciare questo rilascio anticipato fu John Gruber, quando rivelò che l’iPad 2 non sarebbe stato dotato di Retina Display. La scoperta di nuovi componenti già in produzione potrebbe avvalorare questa ipotesi, anche se pare strano che Apple rinnovi un prodotto a soli sei mesi dal lancio della precedente generazione.





[via applepro]

Ti potrebbe interessare