Prossima uscita dei nuovi Mac mini e MacBook bianchi, Mac Pro ad agosto

I codici cliente che sono filtrati dagli Apple Store appartengono a nuove versioni del MacBook bianco e dei Mac mini. Quindi non si tratterebbe di MacBook Air e Mac Pro, come anticipato in precedenza. In compenso, i Mac Pro aggiornati saranno rilasciati nel mese di agosto, dotati della nuova porta Thunderbolt e degli ultimi processori Intel.



Non sono MacBook Air e Mac Pro i codici clienti apparsi a inizio settimana: secondo il blog 9to5mac, che pubblicò per prima la notizia, l’associare quei codici a quattro nuove versioni di MacBook Air e a quattro nuovi Mac Pro è stato un errore di valutazione.

I codici cliente che sono filtrati dagli Apple Store appartengono piuttosto a nuove versioni del MacBook bianco e dei Mac mini.

I nuovi dispositivi associati ai codici sono ora i seguenti:

  • MC914LL/A – J59, BEST – USA – MacBook Bianco
  • MC936LL/A – J40, ULTIMATE – USA – Mac mini Server
  • MC815LL/A – J40I, BETTER – USA – Mac mini configurazione standard
  • MC816LL/A – J40, BEST – USA Mac mini più veloce

Da tempo si attende un aggiornamento dei Mac mini e dei MacBook bianchi, tant’è che ci si chiedeva se il MacBook non dovesse essere dismesso dalla Apple, visto che si trova ormai schiacciato dalla concorrenza interna degli Air e dei Pro. Questa nuova versione monterà molto probabilmente i più recenti processori Intel e una porta Thunderbolt. La porta Thunderbolt dovrebbe apparire anche sui Mac mini.

Nel frattempo, voci di corridoio suggeriscono che una nuova versione dei Mac Pro vedrà la luce nel mese di agosto, con processori Sandy Bridge porta Thunderbolt. I Mac Pro saranno quindi rilasciati con sole poche settimane di ritardo rispetto alla data prevista dai rumors dell’ultima settimana.

Ti potrebbe interessare