iPad: battuto il record mondiale di velocità nel digitare l’alfabeto

Pochi secondi per digitare l’alfabeto inglese su iPad: avete mai provato?


Credete di essere veloci nel digitare sulla tastiera virtuale del vostro iPad? Provate allora a migliorare il record stabilito dal figlio del presidente della Georgia Mikheil Saakashvili. Secondo quanto riportato da Fox News, il ragazzo di 15 anni avrebbe infatti digitato l’intera stringa abcdefghijklmnopqrstuvwxyz dell’alfabeto inglese in 5,26 secondi, entrando nel Guinness dei Primati e battendo il record precedentemente appartenuto a Charlie Joseph McDonnell con 6,31 secondi.

Il figlio di Saakashvili si sarebbe “allenato per mesi” per raggiungere l’obiettivo: lo stesso tipo di record su tastiera normale appartiene a tale Sudhakar Raju, in grado di digitare l’alfabeto in 3,52 secondi. Tornando invece al record su iPad, l’autore di Gumball Tech Brian Sweet ha reclamato di aver battuto anche il nuovo tempo, affermando di aver scritto l’intero alfabeto su iPad in 3,2 secondi: lo riporta CNET, per cui un altro miglioramento del record ufficiale potrebbe a breve essere vicino.

E voi avete mai provato una cosa del genere? Vediamo chi di noi è il più veloce nel digitare l’intero alfabeto. Mi raccomando non barate!

Ti potrebbe interessare
iPad mini 2021 o iPad Air? Guida all’acquisto
iPad Air

iPad mini 2021 o iPad Air? Guida all’acquisto

L’ultima generazione di iPad mini somiglia molto all’iPad Air lanciato a settembre 2020, dal display più ampio senza pulsante Home al chip A15 Bionic, dagli altoparlanti stereo al Touch ID integrato nel pulsante di accensione. Ma quale dei due conviene comprare ora? Facciamo i conti della serva. iPad mini 6 Vs. iPad Air 5: Specifiche