Blush – Undivided: il video musicale disegnato interamente su iPad con Brushes

Undivided dei Blush è il video musicale interamente disegnato su iPad da un animatore grazie all’applicazione Brushes.

Il video che trovate in apertura è il “making of” del video musicale del gruppo Blush, con la collaborazione di Snoop Dogg, per la canzone “Undivided”. Il modo in cui è stato creato è proprio ciò che ci interessa: l’animatore Shawn Harris ha preso un iPad, ha aperto l’applicazione Brushes e ha disegnato l’intero video.

Si tratta del video-debutto per la band, che ha trovato un modo curioso per farsi notare. Harris ha disegnato ogni singolo frame del video sull’app iPad Brushes, lo ha registrato e ha inviato a se stesso via email il risultato, creando poi l’animazione completa. Dopo il salto trovate la clip completa, davvero molto carina e super colorata (anche troppo, in alcuni punti 😀 )

[Via Mashable]

Ti potrebbe interessare
Mac Os per Intel: la prima vera recensione
iPhone

Mac Os per Intel: la prima vera recensione

Certo il metodo usato da C|Net per la realizzazione della primissima recensione di Mac Os X non piacerà a Cupertino. Il recensore, infatti, ha preso una delle ormai celebri copie piratate contenute nel kit per sviluppatori e l’ha installata su un Toshiba Portégé M300. Ma forse, il giudizio finale, ripagherà il reato…