MacBook Air aggiornati disponibili da fine Giugno?

I MacBook Air con Intel Thunderbolt I/O e i nuovi processori Sandy Bridge usciranno a fine giugno, secondo fonti di Taiwan.


Secondo una nota dell’Economic Daily di Taiwan, riportata da Reuters, Apple lancerà la linea aggiornata di MacBook Air a partire dalla fine di questo Giugno. I rumor parlavano di un lancio anticipato a Venerdì 17 Giugno, poi smentiti da ulteriori rivelazioni.

Il report rivela che il primo lancio coinvolgerà 380.000 unità di MacBook Air con Intel Thunderbolt I/O e i nuovi processori Sandy Bridge. Oltre a ciò, l’Economic Daily rivela anche che la terza generazione di iPad includerà display con risoluzione sei volte maggiore rispetto a quella dell’iPad 2. Quest’ultimo particolare è forse poco credibile, ma ritengo sia troppo presto per speculare sulle caratteristiche del prossimo iPad, mentre possiamo incrociare le dita per vedere i nuovi Air prima della fine del mese.

[Via Reuters]

Ti potrebbe interessare
iPad mini 2021 o iPad Air? Guida all’acquisto
iPad Air

iPad mini 2021 o iPad Air? Guida all’acquisto

L’ultima generazione di iPad mini somiglia molto all’iPad Air lanciato a settembre 2020, dal display più ampio senza pulsante Home al chip A15 Bionic, dagli altoparlanti stereo al Touch ID integrato nel pulsante di accensione. Ma quale dei due conviene comprare ora? Facciamo i conti della serva. iPad mini 6 Vs. iPad Air 5: Specifiche