La presunta custodia dell'iPhone 5 rimossa da Alibaba.com


La storia si ripete. Come avvenuto alcuni mesi fa per le immagini delle custodie che anticipavano il design dell’iPad 2, rimosse dal dal sito Alibaba in seguito ad un’ingiunzione legale, anche la foto della presunta cover dell’iPhone 5 non è più visibile sul noto sito di Hong Kong.

Meno di un mese fa tre impiegati della Foxonn erano stati denunciati per aver fatto trapelare fuori dall’azienda i disegni dell’iPad 2 che hanno permesso la realizzazione delle custodie incriminate, avvantaggiando alcune aziende di accessori che ricorrono a qualsiasi mezzo pur di arrivare per prime sul mercato.

In passato tutte le foto rimosse si sono poi rivelate veritiere, come avvenuto per le custodie degli iPod nano di quarta generazione con la loro forma inusuale, ed anche in questo caso è molto probabile che alcuni dettagli siano effettivamente presenti nella prossima generazione dell’iPhone, come il foro posteriore supplementare che potrebbe ospitare il flash separato dalla fotocamera.

Difficile invece capire quali possano essere le esatte dimensioni, ma lo schermo più ampio, per quanto realizzato con un’immagine posticcia, mantiene comunque il tradizionale aspect ratio di 3:2 presente in tutte le generazioni di iPhone.

[via 9to5mac]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti