Kickstarter Apple della settimana: driPhone, custodia iPhone a prova d'acqua

driPhone promette di proteggere il vostro iPhone fino a 6 metri sott'acqua.
driPhone promette di proteggere il vostro iPhone fino a 6 metri sott'acqua.

[iframe width=”620″ height=”350″ src=”https://www.kickstarter.com/projects/driphone/driphone-rapid-release-waterproof-case-iphone-4-4s/widget/video.html” frameborder=”0″]

Se vi trovate spesso a passare da questi lidi, ricorderete forse il nome di driPhone, custodia a prova d’acqua di cui abbiamo già parlato in passato. All’epoca, si trattava di una causa legale in Australia, dove Apple reclamava per il presunto uso del nome di iPhone, mentre oggi torniamo a parlarne per la campagna Kickstarter attualmente in corso.

La società che produce driPhone ha infatti avviato il crowdfunding per la realizzazione di una serie di custodie dedicate ad iPhone, la cui principale caratteristica è naturalmente quella di proteggere lo smartphone di Apple dai liquidi: previste attualmente due versioni, quella per iPhone 4 e 4s, e quella di diverse dimensioni per iPhone 5 e 5s, escludendo quindi almeno per il momento il modello 5c.

driPhone: galleria

Una missione forse impossibile, visto che a distanza di 13 giorni dalla fine della campagna, sono ancora oltre 50.000 i dollari neozelandesi da racimolare: non aiuta probabilmente neanche il prezzo dell’accessorio, per ottenere il quale i backer devono versare 77 dollari, pari a circa 50 euro (ai quali aggiungere immaginiamo le spese di spedizione).

A ogni modo, nel caso in cui invece le cose dovessero andare a buon fine, la consegna è prevista dal mese di agosto 2014. Il precedente progetto da noi segnalato, Dart, ce l’ha fatta ampiamente.

Approfondisci: Dart, penna per iPad

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti