La presunta fotocamera dell'iPhone 5 non ha il flash integrato


Apple.Pro ha pubblicato un’immagine che ritrae le presunte fotocamere del prossimo iPhone comparandole con quelle presenti nell’attuale iPhone 4.

Se la fotocamera frontale appare praticamente identica, con il connettore leggermente più lungo, quella posteriore risulta decisamente più piccola di quella presente nell’iPhone 4, priva del flash incorporato e con un connettore molto più lungo.

Questa immagine avvalorerebbe l’ipotesi di un flash separato, spostato sul lato destro, come risulterebbe dai due fori posteriori presenti nella presunta custodia dell’iPhone 5. Apple.Pro e 9to5mac hanno pubblicato alcuni mockup che mostrerebbero le sembianze della scocca posteriore di questo nuovo iPhone basate su immagini dell’attuale iPhone 4.

In realtà in passato si è parlato di una cover in alluminio per il prossimo iPhone, cosa che in effetti potrebbe provocare riflessi anomali nelle foto scattate con un flash troppo vicino alla fotocamera, anche se a priori non possiamo escludere la possibilità che l’iPhone 5 possa essere dotato di due fotocamere posteriori per scattare foto in 3D, come nei più recenti smartphone della concorrenza.

fotocamera dell\'iPhone 5 non ha il flash integrato
fotocamera dell\'iPhone 5 non ha il flash integrato
fotocamera dell\'iPhone 5 non ha il flash integrato

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti