Nuova immagine del presunto iPod nano di settima generazione


ApplePro ha pubblicato una nuova immagine del presunto iPod nano di settima generazione che mostrerebbe il retro del dispositivo, privo della clip presente nell’attuale versione e con lo strano foro già visto nella precedente immagine che ritraeva la parte interna del dispositivo.

Se da una parte questa nuova immagine potrebbe confermare la possibilità che il nuovo iPod nano venga dotato di una fotocamera analoga a quella presente nella quinta generazione del dispositivo, dall’altra contribuisce ad infittire il mistero, perché alcune cose non tornano.

Nella precedente immagine si vedevano chiaramente alcune viti che dall’interno puntavano verso l’esterno del case, come quelle presenti nell’attuale versione dell’iPod nano che servono proprio a fissare la clip, mentre nella nuova foto non compaiono. Il foro per la fotocamera poi non sembrerebbe conforme allo stile Apple, al confronto il design minimalista dell’obiettivo presente negli iPhone, iPod touch ed iPad, risulta decisamente più piccolo ed elegante.

La nostra ipotesi, ammesso che questo sia realmente un prototipo di iPod nano di settima generazione, è che il foro non serva per la fotocamera, ma sia una nuova modalità di fissaggio della clip posteriore che permetterebbe all’utente di rimuoverla facilmente e senza attrezzi, ad esempio per incastonare più agevolmente l’iPod nano in un cinturino ed utilizzarlo come iWatch.

[via applepro]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti