QR code per la pagina originale

Eton annuncia Soulra XL: le casse per iPod/iPhone ad energia solare

Soulra XL è un dock con casse per iPhone e iPod, alimentato ad energia solare. Venduto dalla Eton, monta un pannello solare che ricarica in 5 ore una batteria al litio da 2,000mAh. Le casse da 22W possono funzionare per 5 ore continuate e il dispositivo mobile di Apple si ricarica su Soulra XL in 4 ore.

,


Eton ha annunciato il prossimo rilascio di Soultra XL, la nuova versione del dock per iPod o iPhone Soulra che la stessa Eton aveva commercializzato lo scorso anno. Soulra XL è alimentato ad energia solare e monta un pannello fotovoltaico da 464 cm².

Il dock con casse Soulra XL è una versione più grande e migliorata rispetto al precedente modello Soulra. Il pannello solare ricarica una batteria al litio da 2,000mAh che ha una durata di 5 ore di uso continuato a volume moderato. L’iPod o l’iPhone si ricaricano in 4 ore sul dock. Eton specifica che ci vogliono anche 5 ore per ricaricare la batteria, a patto di avere un’intensa giornata di sole!

Le casse del Soulra XL sono otto: 2 tweeter, 2 woofer e 4 radiatori passivi per i bassi, per un’uscita di 22W, il che dovrebbe bastare per dare un fondo sonoro a un picnic in campagna.

Per ora, il Soulra XL è disponibile in pre-ordine presso Eton, al prezzo di 300$. Il Soulra XL viene spedito in una decina di giorni.

Soulra XL
Soulra XL, vista frontale
Soulra XL, vista laterale

[Via Ubergizmo]

Video:Apple Glasses, spettacolare video concept