iPhone 6 i vassoi delle SIM confermano i colori

Le immagini dei vassoi delle SIM confermano i tre colori dell’iPhone 6

Parliamo di


Guarda la galleria: iPhone 6 colori

Dopo le presunte scocche posteriori dell’iPhone 6 che circolano ormai da diversi mesi, da alcuni giorni sono comparse in rete anche le immagini di altri componenti del prossimo smartphone della Mela.

Prima sono apparsi i cavi flessibili dei tasti del volume e di accensione, poi il vetro frontale particolarmente resistente ai graffi ed alla flessione, adesso sono trapelate nuovamente delle immagini dei cavi flessibili, accompagnate però da tre vassoi per la nano SIM.

Leggi: iPhone 6, il vetro frontale è flessibile e più resiste ai graffi

Difficile dire se effettivamente questi tre vassoi siano destinati all’iPhone 6, forma e dimensioni del resto sono molto simili a quelli dell’iPhone 5s, ma il loro colore potrebbe confermare le indiscrezioni secondo le quali anche i prossimi iPhone 6 saranno disponibili in tre diverse colorazioni.

Le tonalità dei vassoi in alluminio anodizzato sono infatti argento, oro e grigio siderale, per utilizzare la nomenclatura che Apple attualmente adotta per l’iPhone 5s, e di conseguenza anche le varianti della scocca dell’iPhone 6 dovrebbero riprendere queste colorazioni.

La maggior parte dei mockup fisici dell’iPhone 6 trapelati fino ad oggi sono in argento o grigio siderale, ma si è visto anche qualche tentativo di finitura dorata, tuttavia tutti i mockup hanno un aspetto un po’ approssimativo, poiché su retro mostrano quattro intarsi orizzontali in plastica, ma secondo alcune indiscrezioni la parte posteriore dovrebbe riprendere il look degli attuali iPhone 5s.

Per fortuna alcuni abili designer hanno realizzato degli splendidi rendering in 3D che mostrano il probabile aspetto dell’iPhone 6 nelle tre colorazioni previste.

Guarda: iPhone 6, ecco i rendering più accurati di tutti

Ti potrebbe interessare
Il microfono ideale per iPod Touch e Nano
iPhone 3G iPod touch

Il microfono ideale per iPod Touch e Nano

Forse non sarà molto utile nel caso di un iPhone, ma non v’è dubbio che per un iPod Touch potrebbe essere indispensabile. Si tratta di un microfono.Quello nell’immagine, in particolare, è estremamente piccolo tanto da sembrare una specie di antenna. E’ compatibile con iPhone 3G, iPod Touch 2G, iPod Classic 120Gb ed anche iPod Nano

Parallels 3.0 ITA, visto DisabilMente
Software Apple Tutorial

Parallels 3.0 ITA, visto DisabilMente

Parallels 3.0 ITA, visto DisabilMente di Carlo Filippo FollisSono passati molti mesi da quel Keynote durante il quale Steve Jobs annunciava la transizione ai processori Intel. Per molti “Mac’s Lowers” sembrò un tradimento, un degrado, una sgradevole forma di condivisione con l’altra faccia del mondo: i computer Windows e non solo loro. Il mondo incantato

Il cielo in un salvaschermo
iPhone

Il cielo in un salvaschermo

Parlo nuovamente di salvaschermo, cosa che faccio saltuariamente, per riprende una segnalazione simpatica di Spider-Mac. Il blog, infatti, oggi parla di un interessante screensaver di “The Weather Channel”, bello e sfizioso. Perchè? Perché mostra sempre la temperatura e lo status del meteo di una città predefinita, con delle immagini in effetto ken-burns coordinate. Se quindi

Pepsi: il testimonial 2005 è Apple
iPhone

Pepsi: il testimonial 2005 è Apple

Come ogni anno Pepsi utilizza l’ immagine del divo/diva più in voga per promuovere i proprio prodotti, da anni si susseguono videoclip dalle Spice Girls a Britney Spears a Ronan Keating.Quest’anno Pepsi ha optato per regalare free download da iTunes Music Store ogni 3 prodotti acquistati. Apple, da parte sua, oltre alla rete di distribuzione,