iPhone 6, un video mostra nel dettaglio in pannello frontale da 4,7″

Dopo lo immagini dei giorni scorsi, sul Web ha fatto capolino il video di un pannello frontale di iPhone 6. I pezzi del puzzle cominciano a combaciare.

Parliamo di



Quando, lo scorso aprile, dalle catene di produzione asiatica trapelarono alcuni scatti fotografici relativi al pannello frontale di iPhone 6, la cosa fu presa con un le pinze; poi seguirono delle fotografie con risoluzione decente che permisero di verificare alcuni dei dettagli emersi nei rumors, e finalmente tutto si ammantò di concretezza. Ora, il blog cinese iFanr (qui la traduzione di Google) ha pubblicato addirittura un video della suddetta componente, in un confronto dal vivo con un iPhone 5s.

Curiosità: iPhone 6, il design visto fin qui è una “rude approssimazione dell’originale”

Quel che si vede non sorprende, il che è un ottimo segno, perché significa che anche questa tessera collima perfettamente col resto del mosaico. Come già visto e preannunciato dalle indiscrezioni dei mesi scorsi, la cornice appare molto più sottile rispetto agli iPhone attuali, ha un design più affusolato e anche lievemente ricurvo. Il foro destinato alla fotocamera iSight è ritornato sulla sinistra dello speaker superiore, come era ai tempi di iPhone 4, e in generale la componente -e quindi il prodotto finale- sembra utilizzabile senza problemi anche con una sola mano.

Il debutto di questa nuova famiglia di smartphone è previsto per il 15 settembre, seguito dalla finestra di commercializzazione che si aprirà il 25 dello stesso mese; inoltre, iPhone 6 non si chiamerà effettivamente così: si tratta solo un soprannome fittizio che media e stampa specializzata hanno affibbiato per praticità al dispositivo. In realtà Apple dovrebbe ribattezzarlo nuovo ‘iPhone’ nella versione da 4,7″ e ‘iPhone Air’ in quella da 5,5″.

Leggi anche: iPhone 6, lancio il 25 settembre e nuovo brand “iPhone Air”

Entrambe le varianti saranno tuttavia dotate di processore A8 più potente e maggiori tagli di memoria; il sistema di stabilizzazione ottica, invece, dovrebbe essere appannaggio esclusivo del modello di punta.

Ti potrebbe interessare
Macworld 2009: aperte le iscrizioni
iPhone

Macworld 2009: aperte le iscrizioni

Non sembra esserci tregua per il mondo della mela: ancora non sono finite le notizie legate all’Apple Event del 9 Settembre e già si parla di un altro evento per i primi di Ottobre. Se ciò non bastasse, da oggi si inizierà a parlare anche del Macworld 2009, che si terrà al Moscone Center di

Imagine BootX: cambiare l’immagine per il boot
iPhone

Imagine BootX: cambiare l’immagine per il boot

La fase di boot è quella immediatamente successiva all’accensione del computer. Quando accendete un Mac, la prima cosa che vedete è la Mela di Apple su fondo grigio. Imagine Boot X è un’applicazione freeware che permette di impostare qualsiasi immagine per il boot, e anche di cambiare il colore dello sfondo in modo da abbinarlo

Il Motorola ROKR Apple iTunes phone
iPod iTunes Store

Il Motorola ROKR Apple iTunes phone

Eccolo, finalmente o meno, il Motorola ROKR Apple iTunes phone, niente di nuovo su quanto avevamo già detto, confermate le voci di una piccola memoria, sarà possibile uploadare 100 canzoni, non mi è ancora chiaro se il numero è fisso o cambia a seconda della dimensione della canzone, sicuramente la seconda.La funzionalità disponibili sono quelle