Apple chiede il ritiro dalla vendita dell'iHub


Pochi giorni fa abbiamo pubblicato su Gadgetblog le immagini ed un video del piccolo hub USB chiamato iHub il cui design è chiaramente ispirato ai prodotti Apple, con tanto di logo luminoso con la classica Mela.

Un nostro lettore ci ha scritto per comunicarci che dopo l’acquisto del prodotto ha ricevuto la seguente mail di risposta da M.I.C Gadget:

Gentile Cliente, Apple Inc. ci ha chiesto di interrompere la vendita dell’iHub e di rimuoverlo dal nostro negozio. Se ha già effettuato l’acquisto, sarà uno dei pochi fortunati a riceverlo. Spediamo tutti gli ordini entro 3 giorni lavorativi dall’avvenuto pagamento, ma a causa delle festività pasquali le spedizioni saranno operative dal 26 aprile, avendo molti ordini da evadere ci sarà un po’ di ritardo. Le consegne da Hong Kong richiedono dai 10 ai 14 giorni, la terremo informata sullo stato della spedizione. La preghiamo di accettare le nostre scuse, stiamo lavorando sodo per porre rimedio a questo inconveniente.

Effettivamente il prodotto non è più disponibile sullo store di MIC Gadget ed anche il video di presentazione è stato rimosso.

Non è la prima volta che M.I.C Gadget incappa in un simile incidente, già in passato Apple le aveva chiesto di interrompere la vendita delle action figure di Steve Jobs, ma per quanto riguarda il grazioso iHub Apple potrebbe anche prendere la palla al balzo e decidere di ufficializzare la vendita del prodotto con il proprio marchio, d’altra parte sarebbe solo un’altro dei tanti accessori ufficiali prodotti in Cina.

iHub
iHub
iHub
iHub
iHub
iHub
iHub
iHub

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti