Valve stuzzica gli utenti in attesa di Portal 2 per Mac


L’ultima volta che avevamo parlato di Valve Software fu in occasione del lancio di Steam, e poi per i nuovi titoli che hanno debuttato in seguito, come Left 4 Dead. Ora, invece, è per via di una serie di immagini trapelate che ci ricordano dell’imminente rilascio di Portal 2. Titolo che -a ragione- provoca l’acquolina in bocca a più d’uno.

Già a marzo dell’anno scorso si vociferava della cosa, e finalmente pare proprio che ci siamo. Nelle scorse ore, dalla casella elettronica del cofondatore di Valve Gabe Newell, i siti melacentrici statunitensi hanno iniziato a ricevere alcune mail con porzioni di un’immagine più grande che questo sito raccoglie e ricompone.

Dopo aver effettuato un piccolo lifting ad ogni tessera (inversione dei colori, rotazione etc.) perché si accordi con le altre, il puzzle fin qui ricostruito sembra ritrarre GlaDOS, il supercomputer che abbiamo già visto nella prima versione del gioco qualche anno fa. Portal 2, nella versione per Mac e Windows, sarà disponibile per l’acquisto il prossimo 19 aprile.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti