iPad 2: nuova pubblicità “We believe”

Una nuova pubblicità è apparsa sul canale YouTube di Apple nella giornata di ieri, dedicata a iPad 2 e intitolata “We believe”. Al suo interno, la presentazione di tutto ciò che l’azienda crede la tecnologia debba essere, con la dimostrazione attraverso alcune applicazioni che iPad 2 può essere davvero un nuovo passo in avanti per

Parliamo di

Una nuova pubblicità è apparsa sul canale YouTube di Apple nella giornata di ieri, dedicata a iPad 2 e intitolata “We believe”. Al suo interno, la presentazione di tutto ciò che l’azienda crede la tecnologia debba essere, con la dimostrazione attraverso alcune applicazioni che iPad 2 può essere davvero un nuovo passo in avanti per la tecnologia stessa nel suo essere “personale” per ognuno di noi.

Ricordiamo che il lancio di iPad 2 in Italia è avvenuto venerdì 25 marzo, mentre negli USA è arrivato il giorno 11 dello stesso mese. Che ne dite di questo spot per promuovere il nuovo tablet? Vi piace?

Ti potrebbe interessare
Bloomberg: e invece iPad 2 arriverà a giugno
iPad

Bloomberg: e invece iPad 2 arriverà a giugno

Niente da fare, non se ne esce vivi fin tanto che Apple non risolva definitivamente la questione con la commercializzazione ufficiale. Le scorte andranno pure diminuendo, ma di iPad 2 neppure l’ombra fino al prossimo giugno. Questo, almeno, secondo le indiscrezioni raccolte da Bloomberg.Una ricerca firmata Yuanta Securities Co. afferma che la prossima generazione di

WWDC ’09 senza Steve Jobs
iPhone

WWDC ’09 senza Steve Jobs

Anche se alcuni potevano aspettarselo, l’idea che Steve Jobs sarebbe ritornato a presentare il keynote del prossimo WWDC ’09 aleggiava nella testa di molti. Apple, invece, ha fatto sapere quest’oggi che sarà Phil Schiller a condurre il keynote che prenderà inizio lunedì 8 giugno alle 19 ora italiana (10 del mattino PT).La notizia più importante