iPad 2: nuova pubblicità “We believe”

Una nuova pubblicità è apparsa sul canale YouTube di Apple nella giornata di ieri, dedicata a iPad 2 e intitolata “We believe”. Al suo interno, la presentazione di tutto ciò che l’azienda crede la tecnologia debba essere, con la dimostrazione attraverso alcune applicazioni che iPad 2 può essere davvero un nuovo passo in avanti per

Parliamo di

Una nuova pubblicità è apparsa sul canale YouTube di Apple nella giornata di ieri, dedicata a iPad 2 e intitolata “We believe”. Al suo interno, la presentazione di tutto ciò che l’azienda crede la tecnologia debba essere, con la dimostrazione attraverso alcune applicazioni che iPad 2 può essere davvero un nuovo passo in avanti per la tecnologia stessa nel suo essere “personale” per ognuno di noi.

Ricordiamo che il lancio di iPad 2 in Italia è avvenuto venerdì 25 marzo, mentre negli USA è arrivato il giorno 11 dello stesso mese. Che ne dite di questo spot per promuovere il nuovo tablet? Vi piace?

Ti potrebbe interessare
Apple Media Event: Spot televisivi di iPod touch e nano
iPod touch

Apple Media Event: Spot televisivi di iPod touch e nano

Durante la presentazione sono stati mostrati i nuovi video pubblicitari per i nuovi prodotti appena presentati: iPod Nano, iPod Touch.Lo stile è sempre lo stesso: minimalismo, musica divertente e sfoggio delle funzionalità. Si tratta di spot estremamente brevi (meno di 15 secondi).

Mac Mini: spunta una nuova immagine
Mac Mac Mini

Mac Mini: spunta una nuova immagine

In queste ore sta facendo il giro della rete la foto che guardate in alto. La foto immortala una Mac Mini simile all’attuale modello in vendita ma con un set di porte differente: 5 USB, Mini DVI, Mini Display Port, FireWire 800.La foto è apparsa la prima volta sul un forum insieme alle presunte caratteristiche

iPhone causa il 51% del traffico mobile USA
iPhone

iPhone causa il 51% del traffico mobile USA

Da AdMob (uno dei più importanti network pubblicitari sul Web) arrivano nuove statistiche sulle performance dell’iPhone e, a giudicare dai numeri, sembra che il telefono della mela stia dominando il traffico Web mobile praticamente in quasi ogni categoria.Stando ai grafici riportati in questa analisi, infatti, Mobile OS X rappresenta ora il 51% del traffico generato

“Wack my Bush”, una storia fatta di Podcast
iPhone

“Wack my Bush”, una storia fatta di Podcast

Oggi Chortle (un portale inglese dedicato alla commedia), racconta la storia di un cast composto da tre comici londinesi, che hanno trovato nei podcast uno strumento per la ricerca di nuovo pubblico. Così Stefano Paolini, James Dowdeswell (foto) e Diane Morgan hanno creato la trasmissione “Wack my Bush”, aggiornata tre giorni a settimana. Da quando