Prime fotografie di un iPhone 5 (aggiornato)


Da un forum Vietnamita arrivano le prime fotografie che immortalerebbero, presumibilmente, il nuovo iPhone 5. Tutte le fotografie non inquadrano il dispositivo nella sua interezza, si tratta solo di dettagli estremamente specifici che non forniscono una visione d’insieme del dispositivo.

Le caratteristiche che saltano subito all’occhio sono la riduzione del bordo tra i display e la scocca (verosimilmente l’aumento della superficie del display) e l’assenza del divisore nella scocca in alluminio. Quest’ultimo dettaglio era quasi scontato che ci fosse dal momento che è già presente nella nuova versione CDMA di iPhone 4 per Verizon.

L’ultimo dettaglio interessante riguarda la distanza che separa il pulsante Home dal bordo inferiore del display e dal bordo inferiore del dispositivo: più ridotta rispetto all’attuale iPhone 4. Questo si spiegherebbe, chiaramente, con l’aumento dell’area del display. In generale sembrano in linea con quanto ci si aspetta a livello di design. Dopo il salto trovate l’analisi forense dell’immagine principale.

Aggiornamento: Le foto sono false. La scritta posta come watermark conferma che si tratta di fake.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti