iPad 2 fa capolino sull’Apple Store italiano

Da qualche minuto è timidamente apparsa sull’Apple Store online italiano la pagina di acquisto del nuovo iPad 2. Come annunciato da Apple, l’acquisto non è ancora disponibile per nessuna delle sei versioni e neanche per i nuovi accessori.Sarà possibile ordinare il nuovo iPad 2 e i suoi accessori a partire dalle 02.00 a.m. di questa

Parliamo di


Da qualche minuto è timidamente apparsa sull’Apple Store online italiano la pagina di acquisto del nuovo iPad 2. Come annunciato da Apple, l’acquisto non è ancora disponibile per nessuna delle sei versioni e neanche per i nuovi accessori.

Sarà possibile ordinare il nuovo iPad 2 e i suoi accessori a partire dalle 02.00 a.m. di questa notte. Per acquistarlo nei negozi fisici, invece, è necessario aspettare le 17.00 di domani. Trovate i prezzi delle differenti versioni di iPad 2 a questa pagina di Melablog.

Con l’aggiornamento dello store è stato rimosso ogni riferimento al primo iPad il quale resta disponibile nello store dei ricondizionati a partire da 329€ a questa pagina dell’Apple Store -nel momento in cui scrivo non ci sono modelli Wi-Fi da 16 GB e 32 GB disponibili-.

Ti potrebbe interessare
Mac OS X 10.6.3: le prime beta agli sviluppatori in settimana
iPhone

Mac OS X 10.6.3: le prime beta agli sviluppatori in settimana

Le indiscrezioni raccolte da AppleInsider sembrano confermare che, nelle prossime 48 ore, Apple comincerà ad inviare agli sviluppatori le prime beta di Mac OS X 10.6.3. Non esistono ovviamente date certe di rilascio, ma l’attesa potrebbe non essere eccessivamente lunga.La consegna delle prossime build dell’aggiornamento (nome in codice che inizia con 10Dxx, visto che il