Mancanza di adattatori MagSafe da 60W

I cugini d’oltralpe di MacBidouille ci fanno sapere che Apple avrebbe ridotto la produzione di adattatori MagSafe da 60W iniziando a spedirli singolarmente ai rivenditori invece che in pacchi da 5 come avvenuto finora.Al momento esistono tre tipi di adattatori MagSafe: quelli da 85W per i MacBook Pro da 15″ e da 17″, quelli da


I cugini d’oltralpe di MacBidouille ci fanno sapere che Apple avrebbe ridotto la produzione di adattatori MagSafe da 60W iniziando a spedirli singolarmente ai rivenditori invece che in pacchi da 5 come avvenuto finora.

Al momento esistono tre tipi di adattatori MagSafe: quelli da 85W per i MacBook Pro da 15″ e da 17″, quelli da 60W per i MacBook e i MacBook Pro da 13″ e quelli da 45W per il MacBook Air. La penuria di adattatori da 60W disponibili per i rivenditori potrebbe essere legata all’aumento delle vendite dei portatili da 13″ che ne contengono uno nella scatola.

Ad ogni modo, per chi ne avesse bisogno, segnaliamo che è possibile utilizzare un adattatore MagSafe da 85W anche su MacBook che ne richiedono 60. La potenza in eccesso non danneggerà il portatile in quanto verrà erogata automaticamente solo quella necessaria.

Ti potrebbe interessare