Everyday per iPhone 4 e iPod touch 4G

Everyday è una simpatica e semplice applicazione sviluppata per iPhone ed iPod touch dotati di fotocamera frontale. La sua software-house, Little Pixels, l’ha realizzata per consentire agli utenti di monitorare l’evoluzione del loro volto nel tempo. L’idea è quella di invitare l’utente a scattarsi una fotografia ogni giorno nella medesima posa.L’applicazione provvederà automaticamente a realizzare

Parliamo di


Everyday è una simpatica e semplice applicazione sviluppata per iPhone ed iPod touch dotati di fotocamera frontale. La sua software-house, Little Pixels, l’ha realizzata per consentire agli utenti di monitorare l’evoluzione del loro volto nel tempo. L’idea è quella di invitare l’utente a scattarsi una fotografia ogni giorno nella medesima posa.

L’applicazione provvederà automaticamente a realizzare un video che mostra in sequenza tutte le foto scattate. Il risultato è una clip forse non proprio utile ma sicuramente simpatica. Con un po’ di creatività è possibile confezionare clip divertenti che potete direttamente condividere con gli altri tramite Facebook, Twitter, Tumblr e Flickr.

Everyday ha un prezzo di €1,59 ed è disponibile in lingua inglese, sebbene la quantità di testo scritto sia talmente minima da non rappresentare un problema per chi non conosce la lingua. L’applicazione è pensata per iPhone 4 e per iPod touch di quarta generazione.

Ti potrebbe interessare