Call of Duty: Modern Warfare 2 e 3 arrivano su Mac

Call of Duty: Modern Warfare 2 e 3 si uniscono a Call of Duty 4: Modern Warfare, già disponibile per Mac.
Call of Duty: Modern Warfare 2 e 3 si uniscono a Call of Duty 4: Modern Warfare, già disponibile per Mac.

Al grido di meglio tardi che mai, Aspyr Media ha annunciato l’arrivo su Mac di Call of Duty: Modern Warfare 2 e 3, blockbuster videoludici degli anni passati appartenenti a una delle serie di maggior successo dal punto di vista commerciale.

In entrambi i casi, il gioco viene presentato in versione completa, compresi tutti quanti i pacchetti di contenuti aggiuntivi pubblicati nel corso del tempo: l’acquisto può avvenire tramite Steam, oppure attraverso il negozio online di Aspyr, GameAgent.com, oltre ad altri rivenditori di giochi per Mac. Per quanto riguarda Steam, il prezzo è di 24,99 euro per Modern Warfare 2 e di 59,99 euro (!!!) per Modern Warfare 3. Cifre un po’ altine, considerando che il primo titolo risale al 2009 e il secondo al 2011.

Gallery: Call of Duty: Modern Warfare 3 per Mac

A ogni modo, Aspyr Media ha presentato così l’arrivo dei giochi su Mac, che completa così sulla piattaforma la sotto-serie Modern Warfare, composta anche da Call of Duty 4: Modern Warfare uscito nel 2008:

“I giochi della serie Call of Duty: Modern Warfare sono incredibilmente pieni di aspetti e nulla meno di sensazionale nella loro presentazione. È incredibilmente soddisfacente per noi il poter offrire ai giocatori l’accesso alla trilogia Modern Warfare su Mac.”

L’ultimo episodio della serie di shooter in prima persona è Call of Duty: Ghosts, uscito a fine 2013 per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, Wii U e PC. Il prossimo titolo sarà invece Call of Duty: Advanced Warfare, in arrivo a fine 2014.

Leggi: Call of Duty: Ghosts, la recensione di Gamesblog

Via | iClarified.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti