iPad Pro un modello industriale svela le dimensioni

In rete sono comparse le immagini di un modello fisico di iPad Pro il grande tablet della Mela da 12.9 pollici

iPad Pro

Da qualche mese circolano alcune indiscrezioni sul possibile debutto di un grosso tablet Apple con display da 12.9 pollici, il cosiddetto iPad Pro, la cui presentazione però non sarebbe così imminente, dato che secondo gli analisti più informati il lancio sarebbe stato rimandato al 2015.

Leggi tutte le notizie sull'iPad Pro

Sul sito cinese Weibo è comparsa l'immagine di un modello fisico di iPad Pro, realizzato probabilmente dai produttori di accessori per produrre le prime custodie e cover per questo inedito tablet della Mela. La fonte che ha pubblicato questa foto è la stessa che in passato ha svelato un analogo modello fisico di iPhone 6.

La foto mostra una mano che sorregge l'iPad Pro mettendo in evidenza le notevoli dimensioni del dispositivo, mentre nella galleria di immagini potete ammirare alcuni rendering molto realistici, che mostrano l'iPad Pro affiancato ad altri dispositivi Apple, iPad Air, iPad mini, MacBook Air e iPhone 5S, per poter meglio apprezzare le dimensioni di questo grosso tablet Apple.

Secondo alcune indiscrezioni l'iPad Pro dovrebbe avere un display da 12.9 pollici con risoluzione 4K di 3.072 × 2.304 pixel, corrispondenti ad una densità di 298 ppi. Si tratta in pratica di una risoluzione superiore di tre volte rispetto a quella dei primi due iPad e dell'iPad mini, e superiore di una volta e mezzo rispetto a quella degli iPad con display retina.

L'iPad Pro dovrebbe essere dotato del tasto home con sensore di impronte digitali Touch ID e del potente processore Apple A8 a 64 bit, che equipaggerà i futuri iPhone 6 ed i prossimi iPad Air e iPad mini retina.

Leggi tutte le notizie sul processore Apple A8

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: