E’ questo l’iPad 2 ?

Il sito cinese DGtle ha pubblicato alcune immagini che potrebbero ritrarre il nuovo iPad 2 messo a confronto con l’attuale versione del tablet della Mela.Sulla base di tutte le indiscrezioni fin qui raccolte le forme dell’esemplare ritratto sembrano del tutto plausibili, con fotocamera frontale e posteriore ed un profilo più sottile e piatto rispetto all’attuale


Il sito cinese DGtle ha pubblicato alcune immagini che potrebbero ritrarre il nuovo iPad 2 messo a confronto con l’attuale versione del tablet della Mela.

Sulla base di tutte le indiscrezioni fin qui raccolte le forme dell’esemplare ritratto sembrano del tutto plausibili, con fotocamera frontale e posteriore ed un profilo più sottile e piatto rispetto all’attuale generazione dell’iPad. Da notare che in una delle foto in cui viene mostrato il retro del dispositivo la fascia in plastica che copre le antenne del 3G e del GPS è di colore bianco, un elemento che potrebbe confermare l’indiscrezione sull’imminente arrivo di un iPad con cornice bianca.

In realtà potrebbe trattarsi solo di un altro mockup, per quanto realistico, per cui tutte queste considerazioni sono da prendere con le pinze. Poi in fondo mancano solo poche ore all’annuncio ufficiale dell’iPad 2 che potrete seguire in diretta sul Live di Melablog a partire dalle 18:30.

ipad 2 trapelato
ipad 2 trapelato
ipad 2 trapelato
ipad 2 trapelato
[via engadget]

Ti potrebbe interessare