Steve Jobs all'evento di stasera?


Sarà pure un uomo con sei settimane di vita, ma di cose da fare ne ha per sei vite intere. Dopo la cena informale con Obama, infatti, l’iCEO starebbe valutando l’ipotesi di fare una visitina allo Yerba Buena Center of Arts per l’evento Apple di stasera.

La notizia la riporta All Things Digital, secondo cui Jobs sta “decisamente considerando” l’ipotesi di essere presente nonostante il congedo per motivi di salute:

Secondo diverse fonti vicine alla situazione, il CEO di Apple Steve Jobs -assente per motivi di salute dalla società- sta decisamente considerando la possibilità di un’apparizione al grande evento per iPad di domani. Ma l’eventualità -cosa davvero sensazionale per il pubblico di San Francisco- non è stata ancora confermata in modo definitivo.

Insomma, se iPad 2 sarà un’evoluzione più che una rivoluzione, i fan della mela un po’ avranno almeno la soddisfazione di vederselo presentare direttamente da Jobs. E poi, sarebbe anche un diversivo scaramantico per mettere a le indiscrezioni che girano sul suo conto, hai visto mai.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti